Osservatorio: Italiani e Social Media in tempo di Coronavirus

ITALIANI E SOCIAL MEDIA IN TEMPO DI CORONAVIRUS

In questo particolare momento di emergenza sanitaria e di misure restrittive atte al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, i social diventano i luoghi dove si concentrano le conversazioni e, oggi più che mai, sono lo specchio del cambiamento delle abitudini degli italiani.

Blogmeter, grazie alla Blogmeter Suite, ha attivato un Osservatorio continuo su “Italiani e Social Media in tempo di Coronavirus”, per meglio comprendere l’evoluzione della vita (social e non) e dei consumi nel Paese.

 

ULTIMO ARTICOLO ➡️ Come le aziende hanno modificato la loro comunicazione sui social ai tempi di Coronavirus

Con l’esplosione della pandemia da COVID-19, anche le aziende si sono trovate a dover gestire una situazione inusuale e complessa e hanno di conseguenza adeguato al momento la propria comunicazione verso i consumatori. Leggi l'articolo per scoprire:

  • Le strategie di comunicazione delle aziende sui social
  • I contenuti più performanti
  • Le best practice di comunicazione

 

Leggi tutti gli articoli pubblicati e iscriviti alla newsletter dedicata per restare aggiornato