Blogmeter ospita cookie tecnici e di profilazione di terze parti per poter configurare l'esperienza di navigazione sul sito in modo ottimale e migliorare la pertinenza dei messaggi visualizzati nella navigazione. Continuando la navigazione su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica in materia di cookie e per negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.


Richiedi info sul report!

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci una fan page o profilo Twitter!

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci una fan page!

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci un profilo!

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci un programma

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (email valida richiesta)
  5. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci una campagna

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (email valida richiesta)
  5. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Blogmeter e Spindoc: insieme per analizzare il buzz elettorale nostrano

E’ da tempo che cerchiamo di stabilire delle collaborazione proficue con “esperti” di marketing e comunicazione in grado di dimostrare efficacemente il potenziale insito nelle informazioni provenienti dal nostro sistema di misurazione del buzz online: Blogmeter.

La “partnership” che abbiamo stretto con Spindoc, ed Antonio Sofi in particolare, va proprio in questo senso.

 La “lettura” che Antonio ha dato ieri su Spindoc dei dati di BlogMeter sul buzz online relativo ai candidati premier ed i loro rispettivi partiti politici ha “dato vita” (e lustro) ai nostri dati, dimostrando in maniera semplice ma estremamente efficace il tipo di “spunti” che si possono ottenere da un’analisi puntuale del passaparola online.

Ma naturalmente questo primo esperimento di political buzz monitoring non vuole esaurirsi in un’unica puntata…ma bensi intende diventare un appuntamente fisso per gli aficionados delle statistiche/metriche web2.0.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

Cliccando su "iscriviti", dai il tuo consenso al trattamento dei dati.
BlogMeter marchio Me-Source Srl @ 2007 - 2016 p.iva: 05836930965 informativa privacy e cookie