Blogmeter ospita cookie tecnici e di profilazione di terze parti per poter configurare l'esperienza di navigazione sul sito in modo ottimale e migliorare la pertinenza dei messaggi visualizzati nella navigazione. Continuando la navigazione su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica in materia di cookie e per negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.

Free report: scarica “I fashion blogger più influenti della rete”

Chi sono i fashion blogger italiani più coinvolgenti sui social network? Quali strategie adottano? Che tipo di contenuti è più efficace e quali collaborazioni con i brand risultano di maggiore successo? Nel caso vi siate persi il webinar condotto da Barbara Aversano e Eugenia Burchi giovedì 25/09 potete scaricare l’intero… Leggi tutto

Gli Azzurri della Nazionale sui social: scarica il report gratuito!

Sì, sui campi da calcio brasiliani gli Azzurri non hanno dato il meglio di sé. Ma come si sono comportati nello stesso periodo sui social media?   Dall’analisi (che potete scaricare qui) effettuata mediante il servizio Social Celebrities durante il periodo 4 – 24 giugno 2014, Blogmeter ha rilevato sui social media italiani oltre… Leggi tutto

Le aziende automotive, analisi della presenza in rete

Durante il primo trimestre del 2014, grazie alla nostra piattaforma di Online Reputation, abbiamo analizzato le discussioni online su 40 brand, 350 modelli e 11 tematiche legate al mondo dell’automotive, per un totale di oltre 950 mila messaggi pubblicati su più di 6.600 fonti tra social network, forum, blog, siti… Leggi tutto

Top Social TV Programs febbraio 2014

La classifica mensile Top Social TV Programs analizza le performance dei programmi televisivi su Facebook e su Twitter con alcune novità. L’analisi delle attività dei programmi sulle pagine Facebook e profili ufficiali Twitter, rilevata attraverso il tool Social Analytics, si integra con i dati relativi al buzz su Facebook e su Twitter dei… Leggi tutto

iscriviti alla newsletter

Cliccando su "iscriviti", dai il tuo consenso al trattamento dei dati.