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BRAND ANALYSIS


  • Brand Equity Tieni sotto controllo le conversazioni sul tuo brand, analizza la tua reputazione online e monitora il trend dei messaggi
  • Brand Engagement e Content Strategy Analizza l’attività social del competitor e individua le best practice per definire la strategia
  • Posizionamento di Marca e Prodotto Comprendi le opportunità di brand stretching, momentum stretching, target stretching, per riposizionare la marca e/o il prodotto
  • Valutazione Efficacia Influencer Identifica gli influencer di riferimento di settori specifici e valuta la loro fanbase e engagement

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CUSTOMER & CONSUMER INTELLIGENCE


Analizziamo e profiliamo i clienti e consumatori: social personas, netnografia e social customer journey

  • Social Personas Segmenta i consumatori che parlano di specifici prodotti o di determinate categorie di prodotto
  • Netnografia Osserva il consumatore nei suoi ambienti social e comprendi stili di vita e di consumo per qualificare il ruolo della marca
  • Social Customer Journey Comprendi i bisogni e le necessità non soddisfatte per offrire una experience di acquisto/servizio più efficace ed ingaggiante per il cliente

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COMPETITIVE INTELLIGENCE


Ti supportiamo nel dare delle risposte alle azioni dei competitor su pricing, eventi, prodotti e servizi

  • Competitive Analysis Analisi del posizionamento con particolare focus sulle strategie editoriali social, alle attività di comunicazione e di influencer marketing
  • Price Intelligence Tracking dei prezzi in tempo reale sul web per monitorare le politiche dei rivenditori, per rispondere all’assortimento dei competitor, per coprire specifici segmenti di prodotto, per incrementare la propria competitività
  • Tracking Online degli eventi locali Tracking online e social delle attività di comunicazione/marketing dei competitor (advertising, lanci di prodotto, eventi, ecc.) localizzate su territori specifici per rendere più efficienti e targettizzate le attività below-the-line


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