Blogmeter, società leader in Italia nella Social Media Intelligence è alla ricerca di un/una Customer Care Specialist (part time), appartenente alle Categorie Protette.
Il Customer Care Specialist lavorerà nel Team di Innovation. È una persona di valore, con spiccate skill comunicative e relazionali.
La figura selezionata si occuperà di:
- Risponde alle richieste dei clienti provenienti a mezzo mail sull'utilizzo della Suite di Social Intelligence Blogmeter.
- Collabora con le diverse strutture aziendali per la risoluzione di problematiche tecniche anche complesse, gestendo il processo di segnalazione del bug e seguendo la risoluzione, fino al test sulla corretta funzionalità.
- Collabora in modo attivo con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
- Redige in autonomia rassegne social su tematiche di discussione e criticità per i principali clienti di Blogmeter.
- Porta avanti attività di back office inerenti l’attività di monitoraggio dei Social Media, come individuazione di fonti rilevanti e la mappatura di influencer.
Sono requisiti necessari:
- Diploma di maturità.
- Appartiene alle categorie protette (L. 68/99).
- È disponibile al part time.
- È cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l'obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win in modo da lasciare sempre un’esperienza positiva.
- Ottima capacità di comunicazione orale e scritta.
- Autonoma/o e proattiva/o nella soluzione dei problemi.
- Predisposizione al lavoro di gruppo.
- Conoscenza base della lingua inglese.
- Completano il profilo la forte passione per il mondo dei Social Media e un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente.
Per candidarsi, inviare CV completo all’indirizzo jobs@blogmeter.it con oggetto Customer Care Specialist