Customer Care Specialist 

Categoria protetta

 

Blogmeter, società leader in Italia nella Social Media Intelligence è alla ricerca di un/una Customer Care Specialist (part time), appartenente alle Categorie Protette. 

Il Customer Care Specialist lavorerà nel Team di Innovation. È una persona di valore, con spiccate skill comunicative e relazionali.

La figura selezionata si occuperà di:

  • Risponde alle richieste dei clienti provenienti a mezzo mail sull'utilizzo della Suite di Social Intelligence Blogmeter.
  • Collabora con le diverse strutture aziendali per la risoluzione di problematiche tecniche anche complesse, gestendo il processo di segnalazione del bug e seguendo la risoluzione, fino al test sulla corretta funzionalità.
  • Collabora in modo attivo con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
  • Redige in autonomia rassegne social su tematiche di discussione e criticità per i principali clienti di Blogmeter.
  • Porta avanti attività di back office inerenti l’attività di monitoraggio dei Social Media, come individuazione di fonti rilevanti e la mappatura di influencer.

Sono requisiti necessari:

  • Diploma di maturità.
  • Appartiene alle categorie protette (L. 68/99).
  • È disponibile al part time.
  • È cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l'obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win in modo da lasciare sempre un’esperienza positiva.
  • Ottima capacità di comunicazione orale e scritta.
  • Autonoma/o e proattiva/o nella soluzione dei problemi.
  • Predisposizione al lavoro di gruppo.
  • Conoscenza base della lingua inglese.
  • Completano il profilo la forte passione per il mondo dei Social Media e un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente.

Per candidarsi, inviare CV completo all’indirizzo jobs@blogmeter.it con oggetto Customer Care Specialist