Da oggi sono presenti alcune importanti novità all'interno della piattaforma Blogmeter Social Analytics:
Facebook: Comments Heat-Map
Con l'obiettivo di mostrare meglio come i commenti si distribuiscono nel tempo in rapporto ai post pubblicati dal brand, abbiamo introdotto la Comments Heat-Map che troverete:
- nella sezione Engagement alla pagina Facebook FanPage
- nella sezione Overview alla pagina Facebook Competitor
Twitter: Unique Impressions e Response
La maggior parte delle novità riguardano però Twitter dove abbiamo inserito:
- le Unique Impressions nella sezione Overview alle pagine Twitter Profile e Twitter Competitor, che vanno ad affiancare le Profile e Total Impressions e calcolano la somma dei follower degli autori unici che hanno menzionato il profilo;
- la sezione Response, fondamentale per coloro che utilizzano Twitter come canale di Social Caring, in cui sarà possibile valutare il proprio Response Rate (percentuale di mentions a cui si è data risposta) e Response Time (tempo medio di risposta alle mentions ricevute), a confronto con quello dei propri competitor, e avendo sempre sott'occhio il ranking rispetto all'intero panorama di profili Twitter nazionali monitorati da Blogmeter.