Blogmeter ospita cookie tecnici e di profilazione di terze parti per poter configurare l'esperienza di navigazione sul sito in modo ottimale e migliorare la pertinenza dei messaggi visualizzati nella navigazione. Continuando la navigazione su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica in materia di cookie e per negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.


Richiedi info sul report!


Notice: Undefined variable: actiontarget in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/plugins/cforms/cforms.php on line 290
My Fieldset
 

Segnalaci una fan page o profilo Twitter!


Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/plugins/cforms/cforms.php on line 383
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci una fan page!


Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/plugins/cforms/cforms.php on line 383
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci un profilo!


Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/plugins/cforms/cforms.php on line 383
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (email valida richiesta)
  4. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci un programma


Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/plugins/cforms/cforms.php on line 383
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (email valida richiesta)
  5. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Segnalaci una campagna


Notice: Undefined offset: 1 in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/plugins/cforms/cforms.php on line 383
  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesto)
  4. (email valida richiesta)
  5. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

MTV EMA: l’edizione milanese è la più social di sempre

Print

Domenica 24 ottobre si è svolta l’edizione milanese degli annuali MTV EMA, lo show musicale che premia i migliori artisti in Europa.

Mai come in questa edizione i social network hanno svolto un ruolo da assoluti protagonisti: solo durante il Live Show sono stati generati 1,1 milioni di tweet in lingua italiana, con un incremento di oltre il 400% rispetto all’edizione dello scorso anno.

Già a partire da fine agosto MTV ha incentivato gli utenti ad esprimere le loro preferenze tramite i social network utilizzando l’hashtag ufficiale #mtvema, e invitando anche a votare i loro beniamini attraverso Twitter nella categoria Biggest Fans. I fan hanno colto al volo la possibilità di contribuire direttamente alle votazioni, e in poco più di due mesi hanno superato i 10 milioni e mezzo di tweet totali. In

Anche su Facebook la pagina ufficiale di MTV Italia ha migliorato le sue performance rispetto allo scorso anno. Nella sola giornata di domenica sono state generate oltre 186 mila interazioni tra post dei fan, likes, commenti e condivisioni, con un incremento dell’88% rispetto all’edizione 2014.

MTVEMA-blog

Related Posts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

iscriviti alla newsletter

Cliccando su "iscriviti", dai il tuo consenso al trattamento dei dati.