Blogmeter ospita cookie tecnici e di profilazione di terze parti per poter configurare l'esperienza di navigazione sul sito in modo ottimale e migliorare la pertinenza dei messaggi visualizzati nella navigazione. Continuando la navigazione su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica in materia di cookie e per negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui.

Notice: Undefined variable: count in /var/www/www.blogmeter.it/wp-content/themes/blogmeter2.030/category.php on line 28

Blogmeter allo IAB Forum il 29 novembre: vi aspettiamo!

Torna anche quest’anno l’appuntamento con IAB Forum 2017, il più importante evento italiano del comparto digitale e il 4° evento europeo per numero di partecipazioni.Mercoledì 29 novembre alle ore 15.45, Eugenia Burchi, nostra Head of Product, e Vincenzo Cosenza, Senior Strategist,  terranno un workshop dal titolo “Think social and redesign your business. La social intelligence al servizio delle campagne di… Leggi tutto

Blogmeter ad Assirm Forum 2017: vi aspettiamo!

Anche quest’anno noi di Blogmeter parteciperemo al Marketing Research Forum, l’evento nazionale organizzato da Assirm e dedicato alle ricerche di mercato, che si terrà il 24 ottobre 2017 presso il Talent Garden Milano Calabiana, in Via Arcivescovo Calabiana, 6 a Milano.Un’occasione istituzionale per ribadire quanto disporre di informazioni e di… Leggi tutto

Blogmeter a Brandy con una ricerca sul Made in Italy

Brandy, 18-19 ottobre, East End Studios a Milano: questo l’evento da segnare subito in agenda. Un’occasione per confrontarsi su come i Brand stiano reagendo e come si stiano adattando a cambiamenti epocali in ambito tecnologico, a nuove politiche delle risorse umane, luoghi e touchpoint da reinventare, condividendo esperienze e prospettive… Leggi tutto

Brands Award 2017: ecco i vincitori dei premi social

Si è conclusa nella serata di ieri 6 luglio la premiazione di Brands Award 2017, l’iniziativa organizzata da GDOWEEK e MARKUP, che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali, il retail moderno e il mondo social.Anche… Leggi tutto

iscriviti alla newsletter

Cliccando su "iscriviti", dai il tuo consenso al trattamento dei dati.